Depalettizzatori         Formatrici di scatole         Inseritrici di alveari         Incartonatrici         Incollatori         Monoblocchi         Palettizzatori
Home Contacts Google Map Company Profile
      ULTIME NOTIZIE
 
 
 
IFFCO conferma la fiducia verso i prodotti Mondo & Scaglione
La IFFCO ci ha commissionato lo studio e la realizzazione di una nuova linea di incartonamento per lo stabilimento di Yanbu, in Arabia Saudita.
Continua

 
 
Nuova referenza Mondo & Scaglione in Cile
La Mondo & Scaglione rinnova la sua presenza in Cile grazie alla vendita di un Incollatore modello CRCD all'azienda vinicola Cousiņo Macul di Santiago.
Continua

 
 
Whyte & Mackay e Mondo & Scaglione, La partnership continua
Whyte & Mackay ha rinnovato la sua fiducia verso la nostra azienda, commissionando la fornitura di una nuova Formatrice di cartoni
Continua

   

Home  Le 10 regole per scegliere Mondo & Scaglione


Le 10 regole per scegliere Mondo & Scaglione
 


1. Chi ha esigenza di formare scatole in cartone, di inserire il prodotto all’interno delle scatole aggiungendo un divisore in cartone, se necessario, per evitare il contatto del prodotto, chiudere la scatola con colla a caldo o con nastro adesivo, posizionarle su un pallet con una certa configurazione (per consentire il maggior numero di scatole sul pallet possibile) per il trasporto.

 

2. Esigenza di trasferire le bottiglie (o altri prodotti), che arrivano su pallet dalla vetreria, su un tappeto evacuazione e successivo sfilamento per alimentarle alle successive macchine di imbottigliamento.

3. Esigenza di compiere le operazioni sopra descritte con una certa velocità in produttività oraria e mantenerla per tutta la giornata lavorativa.
 
4. Limitare spazi di ingombro per effettuare le operazioni sopra descritte, collegando tra loro i macchinari per ottenere un impianto completamente automatico.

5. Facilità nell’utilizzo dei macchinari sopra descritti.

6. Durata nel tempo, alle condizioni di lavoro concordate, per consentire il completo ammortamento economico dell’investimento.

7. Flessibilità nell’utilizzo dei macchinari e nella lavorazione dei formati prodotti presenti e futuri.

8. Rapidità nell’effettuare i cambi formati per passare alle diverse lavorazioni per cui la macchina è stata progettata.

9. Rapidità nell’assistenza a seguito di eventuali inconvenienti.
 


 Vuoi saperne di più?

 
 

 



Seguici su
Guardaci su
Mondo & Scaglione s.r.l. Reg. S. Giovanni, 19   CANELLI (AT) Italy   Tel: (+39) 0141 824206   Fax: (+39) 0141 832559  
P. Iva:   11963150153   N°REA: LO-144-5215   Capitale Sociale: € 90.000,00 i.v.
   |   Privacy