Mondo & Scaglione nasce nel 1969 a Canelli, in provincia di Asti.
La costruzione di macchine per l’imballaggio, viene favorita nello sviluppo di esperienza e tecnologia, dal territorio circostante, rinomato per i suoi eccellenti vini e la conseguente presenza di molte aziende enomeccaniche.
Una crescita costante, sotto la guida della famiglia Mondo, porta agli attuali 6000 mq di estensione, comprensiva di uffici e produzione.
Progetti e realizzazioni sono sviluppate interamente al nostro interno da oltre 40 anni.
Tutte le lavorazioni sono gestite direttamente nel nostro stabilimento e comprendono le fasi di:
• costruzione del basamento della macchina e dei particolari meccanici;
• esecuzione e assemblaggio dell’impianto elettrico;
• montaggio dei particolari meccanici;
• cablaggio elettrico e pneumatico a bordo linea;
• programmazione software;
• collaudo interno delle macchine.
Soluzioni impiantistiche su misura, a partire dalle richieste del cliente, sono analizzate e soddisfatte dai nostri uffici tecnico/commerciali.
Software e attrezzature all’avanguardia unite alla conoscenza acquista negli anni, consentono la piena realizzazione delle aspettative e delle esigenze dei clienti.
Una comprovata esperienza unita al rinnovamento continuo, garantiscono il miglior risultato per i nostri clienti.
Ricambi di ogni nostro macchinario sono gestiti dal servizio post vendita con rapidità, efficienza e pronta disponibilità. L’intervento dei nostri tecnici è garantito in tutto il mondo 365 giorni l’anno.
Linee complete per l’imbottigliamento e il confezionamento vengono offerte in tutto il mondo grazie alla collaborazione intensa che Mondo & Scaglione ha con altre imprese costruttrici di macchine complementari alle proprie.
Flessibilità e capacità di offrire qualsiasi tipo di soluzione alle problematiche dei settori beverage, alimentare, chimico, ecc. garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, fanno di Mondo & scaglione il partner ideale per le Vostre esigenze.